Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA – Dopo sette giorni di detenzione torna ai domiciliari nella sua casa di Roma Severino Antinori, il medico arrestato lo scorso 13 maggio con l'accusa di aver prelevato a forza 8 ovuli a una giovane infermiera spagnola. A renderlo noto è stata la difesa che nei giorni scorsi aveva chiesto al gip di Milano la revoca dell'arresto del noto ginecologo. La scorsa settimana Antinori dai domiciliari era infatti finito in cella per aver violato il divieto di «comunicare con persone diverse da quelle che con lui coabitano o lo assistono», rilasciando interviste dalla sua abitazione romana. [MORE]
Contrari alla decisione di revoca del carcere, il procuratore aggiunto Nunzia Gatto e il pm Maura Ripamonti che nei confronti del medico ipotizzano le accuse di rapina e violenza personale aggravata.
Intanto è prevista per mercoledì 25 maggio l'udienza al Tribunale del Riesame sulla richiesta, presentata una settimana fa, di ritornare in libertà, di revoca della misura interdittiva e del sequestro della clinica Matris e del materiale biologico.
[foto: rainews.it]
Antonella Sica