Calcio: Salernitana, è promozione. I granata ritornano in "Prima Divisione"
Calcio Serie B Campania

Calcio: Salernitana, è promozione. I granata ritornano in "Prima Divisione"

lunedì 15 aprile, 2013

SALERNO, 15 APRILE 2013 - Domenica di festeggiamenti in casa Salernitana; infatti i granata festeggiano il ritorno in Prima Divisione con quattro turni d'anticipo. Nell'anticipo di ieri i ragazzi di Perrone hanno schiantato il Fondi con un pesantissimo 5-1. Il contemporaneo pareggio odierno del Chieti con la Vigor Lamezia regala la promozione anticipata al club campano, che torna così dopo due anni di purgatorio in Prima Divisione. I teatini (terzi in classifica) sono distanti tredici lunghezze dalla società del patron Lotito, che con un mese d'anticipo può brindare al ritorno nell'ex Serie C1.

Lotito, presidente della Salernitana Calcio, ha ribadito con una nota sul sito ufficiale della Salernitana Calcio che: “Siamo felici e soddisfatti di questa promozione che arriva a coronamento di un lungo percorso tutt’altro che scontato. Vorremmo che il pubblico apprezzasse il lavoro svolto da questa Società che ha ripreso questa squadra da zero e l’ha riportata in Prima Divisione”. Con queste parole il Presidente Claudio Lotito ha commentato la promozione in Prima Divisione della Salernitana.

Ci siamo trovati ad affrontare un lavoro molto arduo raggiungendo gli obiettivi prefissati. Risultati che sono stati ottenuti grazie al lavoro di tutti, dai giocatori allo Staff, fino ad arrivare a tutte le persone e le strutture che hanno contribuito a dare supporto quotidiano a questa squadra. Ora aspettiamo massiccio il nostro pubblico allo Stadio. Abbiamo riportato questa squadra dov’era e vogliamo che il pubblico dimostri tutto il proprio affetto nei confronti della Salernitana. Abbiamo le capacità per raggiungere traguardi importanti ma abbiamo bisogno di vedere l’affetto e la passione del popolo granata”.

La gente deve capire l’importanza di quello che stiamo facendo. Troppo spesso si danno le cose per scontato. Nulla è dovuto e questa promozione è frutto di un lavoro costruito giorno per giorno. La squadra deve arrivare prima e sarà questo il nostro obiettivo. Siamo a sette punti dalla seconda, mancano quattro partite e anche domenica prossima contro il Poggibonsi puntiamo a fare risultato pieno”. [MORE]

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.