Calcio: presidente Fc Lamezia Felice Saladini, violenza non inquini sport
Sport Calabria Catanzaro

Calcio: presidente Fc Lamezia Felice Saladini, violenza non inquini sport

sabato 25 settembre, 2021

Calcio: presidente Fc Lamezia, violenza non inquini sport. Felice Saladini: grazie inquirenti che hanno identificato responsabili
LAMEZIA TERME, 25 SET 
- "Ringrazio gli inquirenti per la rapidità con cui hanno identificato i responsabili ed emesso i provvedimenti. Ringrazio, soprattutto, gli uomini e le donne del commissariato di Lamezia Terme e il dirigente Antonino Cannarella, che mi hanno dimostrato da subito la piena vicinanza dello Stato. Non si può accettare che la violenza inquini lo sport".

E' quanto afferma il presidente dell'Fc Lamezia Terme, Felice Saladini a seguito dell'emissione da parte del Questore di Catanzaro Mario Finocchiaro dei quattro provvedimenti di Daspo nei confronti delle persone identificate come gli aggressori dello stesso Saladini e del vice presidente Angelo Ferraro.

"Lo chiede tutta la città - prosegue Saladini - che si è mobilitata anche a seguito di questo evento e ha trovato un nuovo stimolo di coesione nel progetto del Lamezia Terme che nasce proprio per promuovere coesione e impegno sociale. La nostra squadra oltre a essere un simbolo dello sport è ora davvero un simbolo per tutti noi". Le aggressioni ai danni dei due dirigenti si sono verificate nella notte tra il 3 e il 4 settembre a Lamezia Terme dopo l'evento di presentazione della squadra.


 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.