Calcio. Passione e speranza: il calciomercato delle squadre calabresi con nuovi arrivi e trattative
Calcio Serie B Calabria Catanzaro

Calcio. Passione e speranza: il calciomercato delle squadre calabresi con nuovi arrivi e trattative

mercoledì 31 gennaio, 2024

Le ultime mosse delle squadre di calcio in Calabria in vista della chiusura del mercato invernale!

Manca poco più di un giorno alla chiusura del mercato e il Cosenza sta cercando di rinforzare la sua rosa. Dopo aver firmato Camporese, Frabotta e Gyamfi, sembra che ora puntino a un attaccante di qualità. Secondo quanto riportato dal sito di Alfredo Pedullà, il direttore sportivo Roberto Gemmi sta cercando di portare Mirko Antonucci, un 24enne di proprietà dello Spezia, nella squadra (quest'anno ha giocato 7 partite e segnato un gol). Ma attenzione, perché Reggiana e Modena sono anche interessate al giocatore.

Nel frattempo, il Catanzaro sta ancora cercando di convincere Luca Moro a unirsi alla squadra, ma ci sono anche richieste da parte di Sampdoria e Reggiana. Per la difesa, sembra che il ds Giuseppe Magalini abbia messo gli occhi su Giuseppe Salvo, un talento del 2003 del Messina. Inoltre, sembra che il Catanzaro stia discutendo con il Vicenza di uno scambio possibile: Enrico Brignola (classe 1999) potrebbe andare alla squadra veneta, mentre in Calabria potrebbe arrivare Matteo Della Morte, un centrocampista di 24 anni.

Tornando al Cosenza, sembra che ci sia la possibilità di un prestito per Giacomo Calò al Crotone. Calò, centrocampista, ha giocato poco nelle ultime partite sotto la guida di Fabio Caserta, ma la trattativa non è affatto semplice.

Ecco un rapido aggiornamento sulle squadre di serie B in Calabria in vista della chiusura del mercato invernale! Spero che queste notizie ti siano state utili. Se hai altre domande o hai bisogno di ulteriori dettagli, sarò felice di aiutarti!


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.