Calcio: "Coppa Italia Lega Pro" fase finale societa' ammesse alla finale
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
15 MARZO 2016 -
1) societa’ ammesse alla finale
In base ai risultati conseguiti nelle Semifinali, le sotto indicate società sono ammesse alla disputa della Finale della Coppa Italia Lega Pro ( 44^ edizione) :
[MORE]
- A.S. CITTADELLA S.R.L. - FOGGIA CALCIO S.R.L.
2) FINALE
La Finale verrà organizzata dalla Lega secondo le norme previste dal Regolamento della Lega Italiana Calcio Professionistico.
Si riporta il programma della Finale, con gare di andata e ritorno, in relazione al sorteggio effettuato presso la sede della Lega, in data 14.3.2016, alla presenza dei rappresentanti delle società, in applicazione del Regolamento della Coppa Italia Lega Pro, per la designazione della squadra ospitante nel turno di Andata.
In relazione alla programmazione delle gare della Finale, si rende noto che le stesse per esigenze televisive, a modifica di cui al Com.Uff. N.35/CIt, verranno disputate nelle date e con gli orari di seguito riportati – trasmesse in diretta televisiva da RAI SPORT :
Gara di Andata
Giovedì 31 Marzo 2016
Foggia - Cittadella Stadio “P. Zaccheria”, Foggia ore 20,15
Gara di Ritorno
Giovedì 14 Aprile 2016
Cittadella - Foggia Stadio “ P.C. Tombolato”, Cittadella ore 20,30
3) MODALITA' DI SVOLGIMENTO
Si rammenta che risulterà vincente della Coppa Italia Lega Pro, la squadra che avrà ottenuto nei due incontri il maggior punteggio o, a parità di punteggio, la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare.
Qualora risultasse parità nelle reti segnate si qualificherà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità si disputeranno due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno.
Qualora nel corso dei due tempi supplementari le squadre avessero segnato lo stesso numero di reti, quelle segnate dalla squadra ospite avranno valore doppio.
Qualora le squadre non avessero segnato alcuna rete, l'arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del calcio” al paragrafo: “procedure per determinare la squadra vincente di una gara”.
IL PRESIDENTE Dott. Gabriele Gravina