Calabria. Quattro arresti in un caso di violenza sessuale su due minorenni
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
REGGIO CALABRIA, 15 NOV. - La Polizia di Stato di Palmi ha effettuato arresti nelle prime ore di oggi a Seminara (RC) e in altre città del nord Italia in relazione a un grave caso di violenza sessuale su due minorenni originari della Piana di Gioia Tauro. Questo è quanto emerge dall'ordinanza emessa dal Gip presso il Tribunale di Palmi su richiesta della Procura della Repubblica di Palmi, diretta dal Procuratore Emanuele Crescenti.
Tre persone sono state sottoposte a misura cautelare in carcere, mentre una quarta persona è stata posta agli arresti domiciliari, sebbene al momento sia irreperibile. Tutte sono indiziate di violenza sessuale aggravata nei confronti dei due minorenni.
In parallelo all'azione degli arresti, sono stati eseguiti 18 decreti di perquisizione personale e domiciliare nei confronti di 16 indagati, tra cui 4 minorenni, sospettati di essere coinvolti nello stesso reato e di aver agito in concorso. Durante queste perquisizioni, sono stati sequestrati numerosi dispositivi informatici e di telefonia.
Questo caso ha attirato l'attenzione delle autorità e rappresenta una grave violazione della legge. La giustizia sta seguendo il suo corso per garantire che coloro che sono coinvolti vengano adeguatamente processati.
Spero che questa ristrutturazione dell'articolo rispecchi accuratamente il contenuto originale. Se hai altre domande o richieste specifiche, non esitare a chiedere! (Ansa)