Buffagni a sostegno di Aiello: "Ci sono tanti calabresi liberi e onesti"
Politica Calabria Cosenza

Buffagni a sostegno di Aiello: "Ci sono tanti calabresi liberi e onesti"

domenica 12 gennaio, 2020

CORIGLIANO, 12 GENNAIO 2020- Prosegue la campagna elettorale per le Regionali del 26 gennaio, con il vice ministro allo sviluppo economico Stefano Buffagni, in Calabria per dar manforte al candidato civico del Movimento 5 Stelle Francesco Aiello. Buffagni, rispondendo ai giornalisti, é tornato sul tema della legalitá: 

"Questa regione ha ampi margini di miglioramento e tutta l'Italia crede alla Calabria. Qui il Procuratore Gratteri ha fatto e sta facendo un grande lavoro contro l'illegalità, ma va aggiunto e detto, che la maggior parte dei calabresi sono persone libere e perbene, a cui noi vogliamo dare una alternativa. Ci sono tante persone oneste che vogliono un cambiamento".

A sostegno del Professor Aiello, un fedelissimo di Luigi Di Maio, impegnato in un tour in Emilia Romagna a sostegno del candidato grillino. Il Ministro degli Esteri tornerà in Calabria giorno 19, per tirare la volata a Francesco Aiello. L'alleanza civica M5S-Calabria civica, sta mettendo in atto il massimo sforzo per ottenere un buon risultato.

Rimangono invece le tensioni interne, specie dopo le dichiarazioni del Presidente della Commissione antimafia Nicola Morra, a cui hanno risposto per le rime i deputati Melicchio e Parentela. Il Professore, che non sembra affatto turbato dalle polemiche interne, prosegue il suo avvicinamento al voto del 26 gennaio, giorno in cui toccherà agli elettori calabresi scegliere chi andrà a governare la Regione.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.