Brescia, 37enne ucciso a coltellate al termine di una lite: arrestato presunto assassino
CALCINATO, 6 MARZO 2017 - Momenti di panico nella serata di ieri a Calcinato. Poco prima delle 20, un uomo italiano incensurato di 37 anni è stato ucciso in strada a colpi di fendente. Il presunto autore del gesto, un trentaquattrenne originario del Senegal già con precedenti penali, è stato arrestato dai Carabinieri.
Da una prima ricostruzione dei fatti, l'omicidio sarebbe avvenuto al termine di un furibondo litigio tra l'offender e la vittima e, sembrerebbe, che possa essere legato a qualche vicenda di droga. Al momento, però, tale tesi non è stata ancora suffragata dalle autorità.[MORE]
Quanto alla dinamica, invece, risulta possibile che tra l'italiano e l'uomo di origini africane ci sia stata una violenta lite iniziata all'interno di uno degli appartamenti del complesso residenziale in via San Germano, al civico 6, mentre il drammatico epilogo è avvenuto all'esterno del condominio. Il senegalese avrebbe infierito sulla vittima colpendola con un coltello e poi è tornato nella sua abitazione, dove poco dopo è stato arrestato dagli uomini dell'Arma mentre tentava di lavarsi dal sangue del trentasettenne, deceduto subito dopo il ricovero presso l'ospedale di Desenzano.
Luigi Cacciatori
Immagine da milanopost.it
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.