

Bova Marina ecco l’evento culturale del BookFestival.
BOVA MARINA 22 LUG - Anche quest’anno Bova Marina apre il periodo estivo con l’importante evento culturale del BookFestival. Giunto alla seconda edizione, il "Bova Marina Book Festival" ha come slogan "Divenire - II edizione 2021" e segue il successo di "A piccoli passi", l'edizione 2020 anch'essa diretta da Teresa Carmine Romeo.
Un omaggio al libro e agli autori nazionali ma anche e in particolar modo a quelli locali, alla nobile letteratura contemporanea calabrese e dell’Area Grecanica. Il BookFestival 2021 non solo segue il successo dello scorso anno, ma anche l’ottima riuscita del precedente Filica Festival, momento culturale e sociale che ha messo in risalto valorizzando le tre etnie calabresi.
Ospiti d’eccellenza hanno valorizzato la I edizione del BookFestival 2020, altrettanti nomi daranno risalto e valore alla II edizione.
Il 23 luglio alle ore 21.00 si aprirà il BookFestival con il convegno “Noi- Voi: Integrati in noi!” A cura dell’Ass. socio-culturale Thétis, che promuove l’impegno sociale come ‘promessa’ di una nuova frontiera.
Seguirà poi l'evento del 24 luglio alle ore 18.00 con “Gli aragonesi di Napoli” di Giuseppe Caridi, a cura dell’Ass. culturale Bova Life.
Tutti gli eventi si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme vigenti per il contrasto della diffusione del Covid-19 e all’aperto con posti a sedere distanziati. L’accesso sarà consentito fino ad un massimo di 40 persone previa registrazione all’ingresso.
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!