Boston, ucciso agente al Mit. I due attentatori avevano esplosivo negli zaini
Estero Lazio Roma

Boston, ucciso agente al Mit. I due attentatori avevano esplosivo negli zaini

venerdì 19 aprile, 2013

BOSTON, 19 APRILE 2013 - Terrore al Massachusets Institute of Technology di Boston, il famoso Mit, dove una guardia giurata è stata ferita ripetutamente con arma da fuoco ed è poi deceduta. Dopo l'omicidio Fbi e guardia nazionale hanno circondato il campus e a quel punto è scattata una sparatoria con gli attentatori, due secondo quanto riportato dai media locali.

Uno di questi, ferito, è stato catturato, un altro pare sia fuggito a bordo di un Suv verso ovest. Sembra che i due avessero negli zaini pentole a pressione utilizzate come bombe, simili a quelle che hanno causato la morte di tre persone alla maratona di Boston. Questo nuovo fatto di violenza accade proprio poco dopo che l'Fbi aveva diffuso le immagini dei due sospetti del precedente attacco, e secondo quanto riportato dal Boston Globe, i due sarebbero gli stessi attentatori.

Oltre 100 agenti sono stati impegnati nell'operazione, insieme alla Guardia Nazionale e all'Fbi, così come riporta la Nbc. La Cnn ha poi diffuso le immagini di un uomo nudo e ammanettato che entra nell'auto della polizia, ma la stessa precisa che non si sa se si tratti effettivamente di uno dei sospetti dell'attentato alla maratona o di questo scontro a fuoco. [MORE] 

(Foto dal sito ilmondo.it)

Katia Portovenero


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.