Bologna, trentenne derubato ed aggredito con un machete: è caccia all'aggressore
Cronaca Emilia Romagna

Bologna, trentenne derubato ed aggredito con un machete: è caccia all'aggressore

lunedì 1 giugno, 2015

BOLOGNA, 01 GIUGNO 2015 - Sono ancora in corso le indagini della Polizia di Bologna che sta cercando di rintracciare un uomo, il quale, nella notte tra giovedì e venerdì avrebbe prima derubato un trentenne e, successivamente, lo avrebbe ferito con un machete. 

La vittima, insieme ad un suo amico, mentre si apprestava a rientrare nella propria abitazione, si sarebbe fermata in via Moline e avrebbe appoggiato a terra, la sua borsa. Un uomo, descritto agli inquirenti come di nazionalità magrebina, avrebbe approfittato della sosta del trentenne per sottrarre la sua borsa. Sarebbe iniziato un inseguimento da parte della vittima e del suo amico e, una volta raggiunto il rapinatore, i due sarebbero stati minacciati inizialmente con un coltello e, successivamente, l'aggressore avrebbe estratto dalla borsa rubata, un machete. Poi, con lo stesso strumento, il nord africano avrebbe colpito la vittima all'avambraccio. [MORE]

Il trentenne, tempestivamente soccorso dal personale del 118, sarebbe stato condotto presso il presidio ospedaliero di Bologna ed avrebbe avuto una prognosi di 25 giorni. 

Luigi Cacciatori

Immagine da latinapress.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.