Bologna, picchia la ex moglie e i due figli: condannato a un anno e mezzo di carcere
BOLOGNA, 8 GIUGNO - Ha fatto irruzione nella casa della sua ex e ha picchiato lei e i suoi due figli di 17 e 18 anni. Protagonista della vicenda, un quarantenne originario dello Sri Lanka arrestato dai Carabinieri e condannato per direttissima a un anno e mezzo di carcere.
Martedì sera, l’uomo si è presentato a casa della sua ex moglie nonostante fosse destinatario di un provvedimento che gli vietasse di avvicinarsi ai suoi familiari, e l’ha assalita. I due ragazzi, un maschio di 17 anni e una femmina di 18, sono intervenuti a difesa della loro madre ma sono stati a loro volta aggrediti e picchiati. Il diciassettenne è stato afferrato per la gola e scaraventato contro un muro, mentre la giovane è stata trascinata in camera e presa ripetutamente a pugni.[MORE]
Fortunatamente, madre e figli sono riusciti a bloccare la furia dell’aggressore e a buttarlo letteralmente fuori dall’abitazione, scongiurando il concretizzarsi di una vicenda avente tutti gli elementi di una imminente tragedia. L’uomo non ha desistito nel suo intento e ha provato nuovamente a rientrare nell’appartamento, tirando calci alla porta nel tentativo di sfondarla e minacciando la sua famiglia di morte.
I tre hanno chiamato il 112 invocando l’intervento dei Carabinieri, che giunti con celerità sul luogo dei fatti, hanno arrestato l’aggressore.
Luigi Cacciatori
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.