Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
BOLOGNA - A San Benedetto Val di Sembro, ieri pomeriggio intorno alle 18, un’auto che viaggiava ad alta velocità, ha investito una bambina di dieci anni ed è poi scappato via.[MORE]
I carabinieri e la polizia municipale, grazie all’ aiuto dei testimoni che si trovavano sul luogo dell’incidente tra via San Donato e Via Repubblica, hanno potuto reperire l’auto, parcheggiata davanti ad un supermercato, con i segni evidenti dello scontro: appartiene ad un artigiano quarantacinquenne, che dopo le verifiche fatte dai carabinieri, è risultato positivo all’ alcool test.
L’uomo, A. L., dopo l’incidente è scappato lasciando la macchina e tornando a casa con altri mezzi per non essere rintracciato, ma le forze dell’arma grazie a quei pochi numeri di targa riferiti dai testimoni, hanno circoscritto la ricerca e rintracciato il mezzo.
La macchina, una Seat Ibiza bianca, è stata sequestrata, l’uomo arrestato con l’accusa di omissione di soccorso dopo l’impatto e guida in stato di ebbrezza. La piccola, ora ricoverata all’ Ospedale Maggiore di Bologna, non è in pericolo di vita.