Bologna, incidente sui viali: coinvolti un'auto e uno scooter [VIDEO]
BOLOGNA, 10 OTTOBRE 2013 – Incidente stradale, questo pomeriggio, sui viali bolognesi, a pochi metri da Porta Mascarella. Il bilancio è di due persone rimaste contuse, entrambe viaggiavano sullo scooter coinvolto nella caduta.
E’ successo intorno alle ore 14:30, momento della giornata in cui i viali sono abbastanza trafficati. Siamo a pochi metri da Porta Mascarella, su viale Angelo Masini, in direzione Stazione Centrale. Un’auto nel tentativo di svoltare a sinistra, colpisce in pieno uno scooter che viaggiava sulla corsia di sinistra. Nell’impatto sono rimasti contusi il conducente dello scooter assieme al passeggero.
Come si può notare dalla foto, scattata pochi istanti dopo l’accaduto, le due persone coinvolte sono state soccorse dal personale del 118. Lo scontro è stato abbastanza forte visti i danni riportati dallo scooter. A vigilare sulla circolazione, sono intervenuti i militari della Guardia di Finanza. L’incidente, infatti, è avvenuto proprio di fronte alla caserma delle fiamme gialle.
Giovanni Cristiano
VIDEO: "Bologna, incidente sui viali: coinvolti un'auto e uno scooter"
[MORE]
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.