Bimba di 3 anni dimenticata dai genitori: polizia stradale la ritrova
Cronaca Piemonte

Bimba di 3 anni dimenticata dai genitori: polizia stradale la ritrova

sabato 20 agosto, 2016

 ALESSANDRIA, 20 AGOSTO - Una bambina di 3 anni è stata dimenticata stamane dai propri genitori, in un parcheggio situato in un autogrill (Turchino Ovest) nei pressi dell’autostrada A-26 verso la Liguria, tra Genova-Gravellona Toce.[MORE]

La bambina avrebbe da subito avvertito l’anomalia della situazione: si era ritrovata sola mentre i propri genitori erano ormai partiti, convinti che la piccola fosse in compagnia di una amica. E’ così che la piccola ha cominciato a piangere, attirando l’attenzione di alcuni turisti che hanno lanciato l’allarme.

Fondamentale l’intervento della polizia stradale di Ovada (Alessandria) che si è fatta carico della situazione della bimba, cercando di delineare la ricostruzione dell’accaduto. La polizia ha diramato l’allarme nazionale nonostante le scarne informazioni ottenute dalla piccola.

Dopo un paio d’ore i genitori si sarebbero accorti dell’assenza della bambina. Non essendo nell’auto di amici, con i quali era stata organizzata la vacanza, i due genitori avrebbero chiesto aiuto alle forze dell’ordine.

La bambina è stata così riconsegnata ai genitori, due egiziani residenti da anni a Milano. Nei loro confronti non è stato al momento emesso nessun provvedimento ma vi è stata segnalazione dell’episodio alla Procura di Genova, che valuterà se vi siano gli estremi di un procedimento per abbandono di minore.

 

foto da: lastampa.it

Cosimo Cataleta


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.