Berlusconi a Sirmione su Fi: "Abbiamo bisogno di nuove forze"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
SIRMIONE, 21 SETTEMBRE 2014 - Silvio Berlusconi è intervenuto in mattinata presso la scuola di formazione politica di Fi a Sirmione, in provincia di Brescia. Accompagnato da Francesca Pascale, il leader di Forza Italia ha affermato: ''Dopo 20 anni Fi subisce la patologia di tutti, ha bisogno di rinnovare, di forze nuove e di tornare allo spirito del '94". Ha poi aggiunto: "Ci ritroviamo con una stanchezza che non è in tutti ma in molti di noi, perché 20 anni di battaglia politica stancano".
Inoltre, Berlusconi ha parlato dell'alleanza con Matteo Renzi e delle riforme costituzionali, affermando: "Come possiamo noi persone responsabili e coerenti con il nostro passato dire di no a riforme che volevamo fare noi?''. L'ex premier ha però voluto anche sottolineare circa l' operato dell'attuale governo: "Noi non siamo soddisfatti''.[MORE]
Parlando del futuro del proprio partito, ha infine dichiarato: "C'è una bandiera che si chiama Matteo Renzi e una mezza bandiera che si chiama Berlusconi. Vediamo di utilizzare ancora questa bandiera, sarebbe bello avere un esercito azzurro con una bandiera, un vecchietto e tanti giovani".
Valentina Vitali
(Foto: www.clandestinoweb.com)