Belen Rodriguez, la Procura di Milano apre fascicolo su video hard
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 24 OTTOBRE 2011- Il video hard della showgirl, Belen Rodriguez, nei giorni scorsi circolato sul web, ha portato la Procura di Milano ad aprire un fascicolo. Nello specifico, il pm milanese Luigi Luzi e la squadra mobile stanno indagando per diffusione di materiale pedopornografico in relazione al suddetto video a luci rosse, in cui sono registrate scene di sesso tra Belen Rodriguez (all'epoca diciasettenne, quindi minorenne) e un suo ex fidanzato argentino. [MORE]
Comunque sia, sul suddetto video, era già stato un fascicolo per tentata estorsione, in seguito alla denuncia, il 7 maggio 2010, da parte della stessa showgirl argentina. Nella denuncia, Belen aveva dichiarato che l'ex fidanzato, Martinez Pardo, le avrebbe chiesto 500mila euro dietro la minaccia di diffondere il video sul web.
Sempre secondo la versione della showgirl, 'ex fidanzato aveva riconsegnato a lei una chiavetta usb con dentro le immagini e lei le aveva distrutte.
A quanto pare, le immagini consegnate a Belen, visto che il video, della durata di circa 20 minuti, è stato pubblicato su alcuni siti di gossip nei giorni scorsi ed è addirittura finito in vendita su alcune bancarelle a Napoli.
Rosy Merola