Baby-gang, c'è un quarto indagato per l'aggressione ad Arturo
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
NAPOLI 14 FEBBRAIO- E' stato individuato il quarto aggressore di Arturo, il ragazzo di diciassette anni accoltellato il 18 dicembre scorso in Via Foria a Napoli. Il giovane identificato faceva parte della cerchia di amici di 'o nano, l'unico membro della baby-gang ad essere finito in carcere. [MORE]
Si fa chiamare Genny, come per gli altri membri del gruppo, è stato possibile identificarlo grazie alle telecamere di videosorveglianza che hanno immortalato l'aggressione. Nella mattinata di venerdì verrà interrogato dal pm della procura dei minori. Genny è indagato per tentato omicidio e tentata rapina aggravata.
E' il quarto a finire sotto inchiesta per la brutale aggressione ai danni del diciasettenne Arturo, che è stato accoltellato alla gola e al torace dalla baby-gang che gli voleva rubare il telefono cellulare. In carcere dalla Vigilia di Natale c'è 'o nano, riconosciuto da Arturo tre giorni fa in un incidente probatorio. Per l'aggressione è stato fermato anche un altro ragazzino, che è poi stato subito rilasciato in quanto in possesso di un alibi.
Federica Fusco