Auto in corsa spara aghi sui passanti: 5 i feriti. Proseguono le indagini
Cronaca Piemonte

Auto in corsa spara aghi sui passanti: 5 i feriti. Proseguono le indagini

giovedì 5 ottobre, 2017

TORINO, 5 OTTOBRE. Proseguono le indagini sulla vicenda che ha sconvolto nei giorni scorsi gli abitanti di Torino. Un’auto in corsa avrebbe sparato sui pedoni dei maxi aghi lunghi 10 centimetri, ferendo circa cinque persone.[MORE]

Erano lunghi ben 10 centimetri gli aghi sparati sui passanti, letteralmente presi di mira da ignoti a bordo di un’auto. Cinque persone sarebbero rimaste lievemente ferite, si sarebbero recate al pronto soccorso per cure mediche e la notizia è subito finita sulle prime pagine dei quotidiani locali. Secondo alcune testimonianze l’auto “sfrecciava vicina ai pedoni” e a bordo dell’auto in corsa ci sarebbero state più persone.

Inutile dire quanto la vicenda ricordi l’ultima “bravata” compiuta da alcuni ragazzini che hanno preso esempio da una moda americana: quella dei pugni contro i passanti. L’avevano chiamata “knockout-out game”. Le vittime sono persone comuni, ignare di tutto, che durante una passeggiata si imbattono in questi “assalti” improvvisati spesso fatti da ragazzini.

Riguardo a quest’ultima vicenda, come scrive La Stampa, «i feriti non sono gravi: l’ago non può provocare lesioni preoccupanti. Ma avrebbe potuto centrare gli occhi». I medici dell’ospedale Martini si sarebbero, infatti, definiti molto preoccupati dalla vicenda. Se avessero colpito zone più delicate del corpo «i guai sarebbero stati decisamente più seri».

Fonte immagine: www.notizie.tiscali.it/export/sites/notizie/.galleries/

Clara Amico


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.