Auto contro un lampione, muore un ragazzo di 19 anni. Ferita gravemente una coetanea
Cronaca Sardegna

Auto contro un lampione, muore un ragazzo di 19 anni. Ferita gravemente una coetanea

venerdì 11 aprile, 2014

CAGLIARI, 11 APRILE 2014 – Aveva solo diciannove anni Mattia Muceli, il ragazzo di Cardedu (Ogliastra) morto dopo essere uscito di strada con la sua auto; è invece ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Lanusei la ragazza che viaggiava con lui.

Intorno alle 23 di ieri i giovani stavano percorrendo la strada comunale che dal lungomare di Museddu conduce al paese quando, all’uscita da una curva, la Fiat Punto condotta dalla vittima si è schiantata contro un palo dell’illuminazione e un muretto di cinta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Jerzu e le ambulanze, ma i soccorsi immediati dell’equipaggio del 118 e dei medici dell’ospedale ogliastrino non sono bastati per salvare la vita di Mattia, che è deceduto nel corso della notte. Sarebbe in stato di coma la passeggera, una diciannovenne di Barisardo, ma secondo alcune indiscrezioni, la ragazza starebbe rispondendo positivamente alle cure. [MORE]

La morte di Mattia, che studiava all’istituto agrario di Lanusei, ha gettato nello sconforto tutta la comunità di Cardedu, che in queste ore si stringe intorno alla famiglia.

(Foto da: unionesarda.it)

Vanna Chessa


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.