Atalanta-Juventus 0-3: doppietta Tevez, Buffon para rigore a Denis
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
BERGAMO, 27 SETTEMBRE 2014 - La Juventus risponde nel migliore dei modi alla Roma, che nell’anticipo delle 18 vince 2-0 contro il Verona. I bianconeri rifilano 3 reti all’Atalanta e tornano primi in classifica insieme ai giallorossi a quota 15 punti.
L’Atalanta mostra coraggio ed affronta la gara a viso aperto. La superiorità della Juve tuttavia è netta e si concretizza al 35’ del primo tempo quando il bianconero più in forma, Carlitos Tevez, segna il suo quarto gol in campionato e porta i suoi in vantaggio.
Nella ripresa però la gara rischia di prendere una piega inaspettata. L’Atalanta guadagna infatti un calcio di rigore, ma Denis dagli 11 metri si fa ipnotizzare da Buffon che salva il risultato. Pochi secondi dopo arriva il raddoppio bianconero sempre con Tevez che dal limite dell’area batte Sportiello.[MORE]
A chiudere la gara ci pensa il primo gol in Italia dell’ex attaccante del Real Madrid Morata, che trasforma di testa il cross di Pereyra. Ora la squadra di Allegri potrà pensare alla sfida con l’Atrletico Madrid, che sabato sera ha rifilato 4 gol al Siviglia.
immagine da risewall.com
Paolo Massari