Ascolta la musica con le cuffie ed è travolto da un treno in corsa a Salerno. Grave 22enne
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
SALERNO, 2 SETTEMBRE 2013- Un giovane di 22 anni, Giulio Tumminelli, è in condizioni disperate dopo lo schianto con un treno alla stazione di Capaccio- Roccaspide. Il ragazzo si trovava sulla stazione ieri pomeriggio, ed avendo le cuffie con la musica alta, non ha sentito l'arrivo del treno ed è stato travolto. Inutili le urla dei presenti per avvertire il giovane, che secondo le prime ricostruzioni dell'incidente, era seduto sul marciapiede con i piedi direttamente sui binari del treno.[MORE]
Il treno andava a velocità molto sostenuta, ed era un Intercity diretto a Reggio Calabria, e che quindi non fermava nella stazione di Capaccio ma proseguiva la sua corsa. Il conducente del treno ha più volte suonato per avvertire il ragazzo di spostarsi, ma con le cuffie così alte il giovane non ha sentito nulla di tutto questo, ma è stato scaraventato a terra. Dopo lo schianto è stato subito soccorso e ricoverato d'urgenza all'ospedale Ruggi D'Aragona.
Giulio Tumminielli è originario di Pontecagnano e per pochi attimi di isolamento dalla realtà con le proprie cuffie rischia la vita in ospedale.
Nicoletta de Vita