Ascoli: trovata morta Lidia Di Nicola, scomparsa otto giorni fa
Cronaca Marche

Ascoli: trovata morta Lidia Di Nicola, scomparsa otto giorni fa

sabato 30 gennaio, 2016

ROMA, 30 GENNAIO 2016 – Si sono purtroppo infrante le speranze di ritrovare in vita Lidia Di Nicola, la cinquantenne scomparsa da Ascoli ben otto giorni fa. [MORE]  

Il corpo della donna è stato ritrovato nel corso della mattinata all’interno di una scarpata, in parte nascosto da un cespuglio di rovi. Sembrerebbe, stando alle prime notizie finora emerse, che la morte della donna risalirebbe ad alcuni giorni fa, ma al momento non si conoscono ancora le cause del decesso e ogni ipotesi viene passata al vaglio dagli inquirenti. Il corpo senza vita della cinquantenne, sulla cui morte stanno al momento indagando gli agenti della Squadra Mobile di Ascoli, è stato ritrovato da una squadra dei vigili del fuoco durante un’operazione di ricerca per cercare di rintracciare la donna scomparsa.

Lidia Di Nicola si era allontanata dalla sua abitazione ad Ascoli ben otto giorni fa, lasciando a casa il cellulare e la fede, nascosta all’interno di un pacchetto di sigarette. Il marito della donna, che aveva con lei un figlio di dodici anni, aveva immediatamente denunciato la scomparsa e, da allora, le ricerche non si sono mai fermate, coinvolgendo anche il programma Chi L’Ha Visto?, ma si sono purtroppo rivelate vane.

(foto www.primocanale.it)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.