Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 13 MARZO 2015 – "In James Pallotta abbiamo trovato un alleato. La serie A in Italia dovrebbe essere gestita come la Premier inglese e la mancanza di stadi vecchi e non di proprietà è una delle cause della nostra crisi".
Lo ha dichiarato il patron della Juventus Andrea Agnelli in un’intervista al settimanale tedesco Die Zeit. I presidenti delle due contendenti al titolo di Campioni d’Italia hanno quindi la stessa visione sulla gestione del campionato di calcio italiano e sugli impianti sportivi. James Pallotta continua, infatti, a collaborare con il sindaco capitolino Ignazio Marino per realizzare uno stadio di proprietà dell’AS Roma. Durante un intervento a RadioRadio, il primo cittadino della Capitale ha dichiarato: "Pallotta mi ha assicurato che la prima pietra si poserà entro quest'anno e che entro le prossime settimane avremo il piano esecutivo". [MORE]
Nel frattempo, sul fronte classifica ben undici punti separano la capolista Juventus dall’inseguitrice Roma, seguita sempre a minor distanza dai “cugini” della Lazio, separati dal secondo posto solo da quattro lunghezze. Fondamentale sarà quindi per i giallorossi il match con la Sampdoria, previsto per la serata di lunedì, nel quale Garcia avrà di nuovo a disposizione il capitano Francesco Totti, che ha saltato la trasferta contro la Fiorentina per recuperare energie e tornare di nuovo al servizio della squadra nei match validi per il campionato.
(foto www.socceritalia.it)
Elisa Lepone