Arrestato pirata della strada nel napoletano: aveva travolto tre ciclisti, uccidendone uno
Cronaca Campania Napoli

Arrestato pirata della strada nel napoletano: aveva travolto tre ciclisti, uccidendone uno

mercoledì 3 ottobre, 2018

GIUGLIANO (NAPOLI), 3 OTTOBRE - Un giovane di 24 anni è stato arrestato a Giugliano, in provincia di Napoli, dopo aver investito tre persone in bicicletta, uccidendone una. L’uomo, che ha tentato la fuga negli istanti immediatamente successivi all’incidente, è stato identificato dai carabinieri grazie all’intervento del carrozziere cui il giovane si era rivolto per la riparazione dell’auto. 

I tre uomini investiti sono tre albanesi, tutti impegnati nel lavoro nei campi. I due superstiti sono stati ricoverati in ospedale per lesioni e contusioni di vario genere, mentre per uno di loro, un ragazzo di 26 anni, non c’è stato nulla da fare. 

I carabinieri sono riusciti a risalire all'autista grazie all'esame di diverse immagini degli impianti di videosorveglianza installati in attività commerciali vicine al luogo dell'incidente. Provvidenziale, poi, l’intervento del carrozziere. Il giovane si trova adesso agli arresti domiciliari, in attesa del processo per omicidio stradale e omissione di soccorso.


Claudio Canzone

Fonte foto: ilmeridianonews.it

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.