Arrestato in Spagna il camorrista latitante Salvatore Mariano
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
BENIDORM, 20 AGOSTO - È finita la latitanza per Salvatore Mariano, considerato un esponente di clan della Camorra sfuggito alla cattura il 2 marzo scorso durante l'operazione 'Cartagena'. È stato arrestato a Benidorm, località turistica spagnola, dai militari della sezione Catturandi del Comando Provinciale Carabinieri di Napoli con l'ausilio della polizia spagnola.
Il quarantenne napoletano è stato individuato e fermato in un lussuoso resort situato sulla spiaggia e, secondo quanto appreso dagli organi di stampa, aveva previsto una lunga vacanza nel complesso turistico dove si era registrato con i suoi familiari usando documenti falsi. Gli uomini dell'Arma hanno bussato alla porta della suite di Mariano fingendosi personale di servizio della struttura ricettiva e hanno notificato all'uomo l'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Dda.[MORE]
Le procedure di estradizione sono state già avviate. Mariano è ritenuto responsabile di narcotraffico con l'aggravante del metodo mafioso.
Luigi Cacciatori
Immagine da giornalelora.com