Arrestato il nipote dell'uomo ucciso a colpi di mazza a Sessa Aurunca
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
SESSA AURUNCA (CE) - Gaurav Kainth, il nipote ventenne dell'indiano ucciso ieri a Sessa Aurunca (Caserta), è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Caserta mentre era a Fondi, in provincia di Latina. [MORE]
Secondo gli inquirenti sarebbe stato lui ad aver ucciso lo zio a colpi di mazza. Il giovane ha già ammesso di aver litigato con lo zio, che aveva raggiunto in Italia solo da pochi giorni, e di averlo colpito alla testa con una mazza di ferro, fuggendo dopo essersi reso conto di quello che aveva fatto.
I motivi del diverbio sarebbero da ricondurre ad una disputa patrimoniale tra i due circa un immobile di famiglia in India.
Già dalla prime ore dall'omocidio, gli investigatori della Polizia di Stato avevano identificato nel nipote della vittima il presunto responsabile, dandone immediata ricerca.
Il 53enne era giunto nella mattina di ieri, 2 agosto, all'Ospedale Civile di Sessa Aurunca in stato di incoscienza comatosa per le gravissime lesioni subite al cranio. Nonostante il delicato intervento chirugico, l'aggredito è morto dopo qualche ora in ospedale.
Daniele Basili
immagine da questure.poliziadistato.it