Arezzo: rapinata una gioielleria
Cronaca Toscana

Arezzo: rapinata una gioielleria

venerdì 4 giugno, 2010

 AREZZO- Nella notte fra il 2 ed il 3 giugno è stata rapinata una gioielleria in via Gobetti ad Arezzo.
Il fatto criminoso sarebbe avvenuto tra la mezzanotte e le tre del mattino e i ladri si sarebbero introdotti nel negozio della ditta Nofri Preziosi ed avrebbero sradicato e portato via due casseforti, per mezzo di un muletto, contenenti gioielli di valore complessivo di circa 500.000 euro.
Per entrare nella gioielleria i rapinatori sarebbero passati attraverso i locali della TNT, adiacenti alla ditta di preziosi, sfondando le pareti limitrofe, coadiuvati dal muletto. Hanno poi rubato anche due furgoni della TNT, utilizzati per la fuga.  [MORE]
E’ stato il personale della TNT a lanciare l’allarme quando intorno alle 7.00 del mattino, entrando nel locale dell’azienda, ha notato l’enorme buco sulla parete ed ha avvertito il titolare della gioielleria, Pilade Nofri.
Le indagini sono in corso e se ne occupa la Squadra Mobile di Arezzo.
Nofri intanto dichiara: “Inutile ribadire che il danno che ci hanno arrrecato è stato. Siamo infatti una azienda a gestione familiare nella quale lavorano nove persone. Mi ha sconcertato il fatto che ci troviamo all'interno di una zona dove le misure di sicurezza sono piuttosto forti visto che durante la notte girano ben quattro istituti di vigilanza e che ci sono nei paraggi della nostra azienda diverse telecamere. Non riesco a capire come questi loschi figuri abbiano potuto agire così indisturbati senza che nessuno se ne fosse accorto. Non faccio ora valutazioni perchè mi occorre una mente più serena per poter verificare quella che sarà la situazione nell'immediato futuro”.
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.