Arezzo, coniugi trovati morti in una villetta. Si pensa a un omocidio-suicidio
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
AREZZO, 31 MARZO 2015 - La coppia è stata trovata morta nella propria villetta a Monastero, frazione sulle colline di Arezzo. Sul posto è intervenuta la polizia: al momento l'ipotesi più accreditata dagli investigatori sarebbe quella di un omicidio-suicidio. [MORE]
Dramma in località Monastero, una frazione sulle colline di Arezzo. Graziano Rossi, 53 anni, e Maria Paola Trippi, 51, marito e moglie, sono stati trovati privi di vita nella loro abitazione. L’allarme è stato lanciato dai figli della coppia, che vivono nella stessa villetta ed hanno trovato i corpi. L'arma che ha sparato è una doppietta, un fucile da caccia detenuto nell'abitazione, motivo per cui si pensa a un omicidio-suicidio. Potrebbe esserci stata una violenta crisi di gelosia alla base del tragico evento. Secondo quanto emerge dai racconti di parenti e conoscenti infatti, sarebbero state frequenti, negli ultimi mesi, delle violente discussioni nate da accesi attacchi di gelosia da parte del marito. L’uomo era titolare di un'azienda edile che si occupa di ristrutturazioni e la moglie lo aiutava in azienda.
Immediato l’intervento del 118, purtroppo inutile, e successivamente della polizia scientifica per i rilievi del caso. Dalle prime ricostruzioni, l'uomo, poco dopo la mezzanotte, avrebbe esploso un primo colpo di fucile, contro la moglie, e poi ha rivolto l'arma verso di sé togliendosi la vita. Le salme sono state poi trasportate all'obitorio dell'ospedale San Donato a disposizione della procura di Arezzo.
(fonte immagine ansa.it)
Giuseppe Sanzi