Ansia per ragazza sparita da sabato: "l'ex non accettava la fine del rapporto"
Cronaca Veneto Venezia

Ansia per ragazza sparita da sabato: "l'ex non accettava la fine del rapporto"

lunedì 13 novembre, 2023

VENEZIA, 13 NOV. - Sono ore d'ansia a Vigonovo (Venezia) nella casa della famiglia di una ragazza 22enne Giulia Cecchettin, scomparsa da sabato sera dopo essere stata vista per l'ultima volta in compagnia dell'ex fidanzato.

Gino Cecchettin, il padre della giovane si è detto molto preoccupato e ha lanciato forti sospetti sul ragazzo: "Lui non aveva accettato la fine del rapporto".

I due, entrambi 22enni, compagni di corso all'Università, erano stati fidanzati per alcuni mesi. Poi la rottura della relazione, nell'agosto scorso. Sul caso di Giulia i Carabinieri hanno attivato il piano per le persone scomparse e stanno svolgendo ricerche in tutta la regione. I vigili del fuoco stanno sorvolando da stamane con un elicottero le province di Treviso e Pordenone per accertare i presunti avvistamenti segnalati. Al momento le ricerche hanno dato esito negativo. La ricostruzione dell'incontro tra i due ragazzi, in un locale di un centro commerciale di Marghera, si è avvalsa delle immagini della videosorveglianza. Giulia aveva inviato un ultimo messaggio alla sorella, verso le 22.40, poi più nulla.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.