Ancona: statale 76 killer, ancora un 18enne morto
Cronaca Marche

Ancona: statale 76 killer, ancora un 18enne morto

mercoledì 21 marzo, 2012

ANCONA 21 MARZO 2012 - Ancora una volta nella provincia di Ancona, in località Castelplanio, la statale 76 ha fatto un'altra vittima. Questa volta si tratta di un 18 enne di Serra San Quirico. Ha perso la vita in questo tragico modo Gabriele Ruggeri, un ragazzo molto conosciuto nel paese di Serra San Quirico, a pochi chilometri dal luogo dove è avvenuto il drammatico incidente sulla superstrada s. 76, nei pressi dello svincolo dell'uscita per Castelplanio - Maiolati Spontini.

L'auto sulla quale viaggiava il ragazzo sembra abbia forato una gomma sbandando paurosamente ed andando a sbattere sul new jersey centrale con la conseguenza che il mezzo, una Fiat punto rimasta di traverso sulla carreggiata, veniva investito in pieno da altre auto sopraggiunte nello stesso senso di marcia. Per i due ragazzi all'interno della Punto la situazione si è presentata subito critica. [MORE]

Allertati, i soccorsi i vigili del fuoco di Jesi e Fabriano hanno lavorato per lungo tempo per estrarre i corpi dei due feriti rimasti incastrati tra le lamiere contorte della Fiat Punto. Poi, una volta liberati, la corsa al vicino ospedale di Jesi, dove però per Gabriele Ruggeri non c'è stato nulla da fare. Poche ore dopo è deceduto in seguito alle gravi ferite riportate, lasciando i genitori e un fratello gemello che oggi si sono chiusi in un profondo dolore e non trovano neanche la forza per parlare di quanto accaduto al loro figlio.  Domani pomeriggio alle 16 l'ultimo saluto a Gabriele presso la chiesa parrocchiale di Serra San Quirico stazione, mentre per il suo coetaneo, ferito anche lui e trasportato all'ospedale regionale di Torrette di Ancona, la prognosi rimane ancora riservata.

(notizia segnalata da Fabio Monnati)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.