Agguato ad Antoci, Lo Forte: "Presto sviluppi"
Cronaca Sicilia

Agguato ad Antoci, Lo Forte: "Presto sviluppi"

venerdì 20 maggio, 2016

MESSINA - E’ sicuro che arriverà in tempi brevi una svolta il procuratore Guido Lo Forte, impegnato nelle indagini sull’agguato a Giuseppe Antoci, Presidente del parco dei Nebrodi, rimasto fortunatamente illeso quando la sua blindata è stata colpita da una pioggia di proiettili esplosi da tre sicari. [MORE] 

Il procuratore Guido Lo Forte, punto di riferimento del pool di investigatori coordinato da Vito Di Giorgio, Angelo Cavallo e Fabrizio Monaco, tre dei suoi sostituti, ha assicurato: "Sicuramente presto ci saranno sviluppi". Il procuratore ha proseguito, asserendo: "Quello che emerge è che la mafia sta rialzando la testa. La 'terza mafia' della provincia di Messina, quella dei Nebrodi, una delle organizzazione criminale tra le più antiche e pericolose. Dopo che i clan di Barcellona Pozzo di Gotto e di Messina sono stati colpiti in maniera forte anche dalle operazioni antimafia, i 'Batanesi' e i 'Tortoriciani' stanno cercando di recuperare terreno e spazi".

Non si è comunque lasciato spaventare Giuseppe Antoci, che ha dichiarato: "Da oggi parte la fase due: è la mafia che deve avere paura, li colpiremo con legnate ancora più forti. Io non mi fermo, continuerò a fare soltanto il mio lavoro e il mio dovere. Ho riposato e dopo la fase 1, parte la fase due: andare avanti senza fermarsi con maggiore determinazione".

(foto www.strettoweb.com)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.