Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CASTELLAMMARE DI STABIA, 19 NOVEMBRE 2013 - Un morto e un ferito, questo il bilancio di un agguato avvenuto oggi nel napoletano, in località Castellammare di Stabia. Durante l'aggressione sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco che hanno colpito entrambi gli uomini coinvolti. Il 48enne che ha perso la vita è Luigi Belviso, cugino di Salvatore Belvisio, ex braccio destro del boss Vincenzo D'Alessandro.[MORE]
Ferito invece il figlio della vittima, Francesco Belviso, un ragazzo di 20 anni. In seguito all'agguato sono giunti sul luogo Polizia e Carabinieri. Entrambi gli uomini sono stati trasportati all'ospedale San Leonardo di Castellammare, luogo in cui successivamente è deceduto Luigi Belviso. Il figlio si troverebbe ancora in condizioni critiche.
Luigi Belviso era il cugino del collaboratore di giustizia Salvatore Belviso, ritenuto colpevole, insieme ad altri tre uomini, dell'omicidio del consigliere comunale del Pd di Castellammare Gino Tommasino, ucciso il 3 febbraio del 2009 in un agguato.
Valentina Vitali
(www.settimanalezona.com)