Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
BRINDISI, 29 OTTOBRE 2014 - Le forze dell'ordine hanno provveduto a perquisire la Curia di una chiesetta nel brindisino: secondo le accuse, il sacerdote di quella parrocchia avrebbe in possesso materiale pedopornografico e avrebbe abusato anche di minorenni che, all'epoca dei fatti, avevano tra i 13 e i 14 anni.[MORE]
Le indagini partite da Le Iene
Le indagini erano scattate tempo fa, quando alcune persone si erano rivolte alla nota trasmissione Mediaset. Il giornalista aveva poi tentato di parlare con il sacerdote (ora indagato), ma il suo silenzio aveva insospettito gli agenti, che avevano così avviato le indagini. Ora, gli stessi inquirenti hanno deciso di diffondere la notizia, perché si teme che la prima vittima, di appena 13 anni, non sia l'unica ad aver subìto abusi da parte del prete ora indagato.
Ora, le forze dell'ordine dovranno visionare i filmati sequestrati all'uomo, mentre questa sera ci sarà in diretta il servizio de Le Iene. Le indagini sono ancora in corso, ma le forze dell'ordine hanno iscritto l'uomo tra gli indagati, in attesa di valutare le prove in possesso della Procura di Brindisi.
(Foto medicinalive.com)
Annarita Faggioni