A Madesimo il gotha del freestyle si sfida in notturna
Cronaca Lombardia

A Madesimo il gotha del freestyle si sfida in notturna

sabato 5 febbraio, 2011

Uno degli appuntamenti più attesi per gli amanti degli sport invernali estremi, l'Ice Cold Contest del Jägermeister Vertical Tour, si terrà in notturna questo week-end, nella località Arlecchino di Madesimo (SO), rinomata stazione sciistica della Valle Spluga.[MORE]

Il setting invernale sarà caratterizzato dal “Vertical Village”, villaggio sponsor allestito per garantire massima accoglienza e divertimento agli ospiti, che potranno degustare Jägermeister “Ice Cold”, un nuovo modo di assaporare il noto amaro in versione ghiacciata sicuramente in linea con le temperature dell'alta quota. Si tratta della terza competizione in programma del tour invernale di esibizioni e gare legate alla disciplina del freestyle di sci e snowboard che con la “notturna” sarà un appuntamento di sport e spettacolo ancora più unico e suggestivo.

Nella competizione “Ice Cold Contest”, i grandi nomi del freestyle gareggiano con spettacolari salti acrobatici per aggiudicarsi in ogni gara, il montepremi messo in palio dall'organizzazione. Con la meta lombarda la grande kermesse itinerante invernale raggiunge la sua quinta tappa per l'edizione 2010-2011 ed è il quarto anno consecutivo che il grande tour italiano viene ospitato nel rinomato comprensorio.

Il prossimi appuntamenti saranno sempre in Lombardia: a Livigno (SO) il 27 e 28 Febbraio e la finale del 19 e 20 Marzo nel comprensorio Monterosa Ski – Gressoney- La Trinité (AO).
 

Silvia Ruscitto


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.