Samugheo, in casa di riposo rissa tra anziani. Tre coltellate all'addome
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
SAMUGHEO, 08 MAGGIO 2012- La casa di riposo “Margherita Floris” è stato il luogo dove nella giornata di ieri è avvenuta una lite tra due anziani finita con il ricovero, per tre coltellate all’addome, di uno dei due duellanti, Giovanni Murru di Ortueri.
L’uomo settantetrenne si era recato alla casa di riposo per ritirare dei documenti del fratello, che precedentemente aveva trascorso un periodo di degenza nel centro. Al suo ingresso nella struttura ha incontrato Luigi Fois, un anziano ospite della casa di riposo di 78 anni di Arzana, con cui in passato avrebbe avuto una discussione. Tra i due è iniziato così un acceso scambio di battute che poi è degenerato con l’estrazione di un coltello a serramanico, da parte di Luigi Fois. Con tale arma l’uomo ha coltellato per tre volte all’addome il suo vecchio conoscente. Giovanni Murru, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Oristano, al momento è in prognosi riservata.
I carabinieri della stazione di Samugheo intervenuti subito dopo l’accaduto hanno arrestato e portato in carcere l’anziano di Arzana con l’accusa di tentato omicidio.[MORE]
Foto da: tuttocoltelli.it
Cristin Stella