Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 10 FEBBRAIO 2012- Una report datato 31 dicembre 2011 nel quale viene ipotizzata la morte del Pontefice entro 12 mesi è la notizia che appare oggi nella prima pagina del Fatto quotidiano e di cui ieri è stata data l’anteprima in diretta web nel programma Servizio Pubblico di Michele Santoro.
Una documento inquietante, scritto interamente in tedesco, nel quale viene descritto in maniera accurata il viaggio in Cina del cardinale arcivescovo di Palermo, Paolo Romeo avvenuto nel novembre 2011. Durante il quale avrebbe avuto rivelazioni su un possibile complotto ai danni del Papa Benedetto XVI che porterà alla sua morte entro un anno. Morte della quale non vengono specificate le cause.
Nel documento firmato e consegnato alla segreteria di Stato vaticana dal cardinale colombiano Dario Castrillon Hoyos a inizio gennaio, sono presenti anche delle affermazioni fatte da Paolo Romeo su chi potrebbe essere il successore del pontefice in carica. Questi ipotizza che il nuovo Papa potrebbe essere l’arcivescovo di Milano, il cardinale Angelo Scola.[MORE]
Il Vaticano attraverso la voce del direttore della Sala Stampa Vaticana, Padre Federico Lombardi ha smentito l’ipotesi di complotto dichiarando che tale affermazioni non devono essere prese in considerazioni perché pura follia.
Foto da: guideroma.com
Cristin Stella