Gelosia nel Sassarese uomo accoltella ex-convivente
Cronaca Sardegna

Gelosia nel Sassarese uomo accoltella ex-convivente

mercoledì 29 febbraio, 2012

SASSARI, 29 FEBBRAIO 2012-Un altro caso di cronaca nel quale il sentimento di gelosia sembra essere protagonista è accaduto ieri pomeriggio nel sassarese. Un uomo di 57 anni, Giacomo Pinna di Sassari, ha inferto due coltellate alla sua ex-convivente perforandogli un polmone.

Agnes Filkor, di 37 anni di nazionalità ungherese, vittima del tentato omicidio aveva lasciato l’ex compagno un anno fa. Una decisione che sin dall’inizio l’uomo non era riuscito ad accettare portandolo ieri ad accoltellare la donna dopo avere saputo di una possibile relazione di questa con un altro uomo.

L’ex-compagna dopo essere stata ferita da due coltellate una alla schiena e una all’addome è stata immediatamente soccorsa e trasportata all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari nel quale è stata operata d’urgenza per il perforamento al polmone. Le sue condizioni al momento sembrano migliorate.[MORE]

L’uomo dopo l’accoltellamento è scappato per non essere trovato dalle forze dell’ordine. Ritrovamento che però è avvenuto, intorno, alle otto di sera dai carabinieri che l’hanno portato nel carcere di San Sebastiano a Sassari. E’ prevista per la giornata di domani l’udienza per la convalida del fermo che è stata disposta per il reato di tentato omicidio.

Foto da: il restodelcarlino.it

Cristin Stella
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.