Yara Gambirasio: conosceva chi l'ha attirata nella trappola
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
BREMBATE DI SOPRA (BG) - Un’altra giornata di ricerche negative. Yara Gambirasio non si trova. I sopralluoghi nei dintorni di Brembate di Sopra, non hanno portato nemmeno oggi ad una svolta. E oggi, inoltre, si fa sempre più certa la pista della familiarità. La ragazza non si sarebbe mai allontanata con uno sconosciuto.[MORE]
Questo è ormai chiaro a tutti, quindi, esclusa la possibilità di un rapimento o del branco di molestatori del furgone, l’unica ipotesi è che Yara si sia allontanata spontaneamente con qualcuno di cui si fidava.
Iniziano, quindi, le indagini nella direzione più inaspettata e certamente quella che tutti sperano di non prendere mai in considerazione. Si fanno domande agli amici i parenti. Perché a portarla via è stato certamente qualcuno così vicino a lei o alla sua famiglia, da indurla a non rifiutare un passaggio.
Si torna ancora a parlare dei due uomini che discutevano animatamente nei pressi di casa Gambirasio. Il primo a farne menzione fu qualche giorno fa una guardia giurata, adesso la vicina di casa di Yara, Marina Albeni, conferma quella dichiarazione. <<La sera che Yara è scomparsa ho visto due uomini che litigavano animatamente nella via in cui abita la famiglia Gambirasio. Parlavano in italiano>>. La donna, infatti, si trovava in strada con i suoi cani quando ha udito l’alterco molto animato che l’ha spaventata. Si cerca di capire adesso chi siano quegli uomini e quale fosse la natura della lite.