Woman soccer Catanzaro si aggiudica lo scontro diretto contro il Futsal Melito
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO, 30 APRILE 2013 – La Woman Soccer Catanzaro, capolista del girone B del campionato regionale di calcio a cinque femminile, ha raggiunto la finale per il salto di categoria con una giornata d’anticipo. Nel penultimo turno di campionato, le ragazze di mister Leto si sono aggiudicate lo scontro diretto con il Futsal Melito.
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Alla fine, la Woman Soccer Catanzaro, nella sfida più importante della stagione, ha conquistato i tre punti, scrivendo un capitolo importante della propria storia econquistando l’accesso alla finalissima per il salto di categoria (che si disputerà contro la vincente dell’altro girone).
Il penultimo turno del girone B del campionato regionale di calcio a cinque femminile vedeva, al Pala Gallo, la sfida tra la compagine catanzarese, indiscussa prima della classe a punteggio pieno, e la vice capolista Futsal Melito. Per la cronaca, la Woman Soccer si è aggiudicata l’atteso match con un rotondo 5-2, vendicando al contempo la sconfitta patita in Coppa Italia. Le ragazze di mister Leto sono partite subito forte, chiudendo il primo tempo sul due a zero (reti di Leone e Bagnato), per poi dilagare nella ripresa con Riccelli, ancora Bagnato e Borello. Nel finale, le ospiti hanno accorciato le distanze con una doppietta di Agostino. Ottima la prova di tutte le giocatrici che, con una giornata di anticipo, quindi, hanno staccato il biglietto per la finale in virtù del +6 in classifica proprio sul Futsal Melito.
W.S.CATANZARO – FUTSAL MELITO 5-2
Marcatori: nel primo tempo 15' Leone, 20'Bagnato; nel secondo tempo 2' Riccelli, 9' Bagnato, 13' Borello, 20' e 36’ Agostino (M).
W.S. Catanzaro: Modestia, Anania, Pennestri, Puleo, Veraldi, Rotella, Leone, Marino, Riccelli, Borello, Bagnato, Gerace. All. Leto.
Futsal Melito: Fedele, Sorrenti, Meduri, Nucera, Candido, S. Pulitanò, Ceravolo, Crea, Iaria, L. Pulitanò, Folgore.
Arbitro: Macrì di Locri. [MORE]