Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 07 APRILE 2012- Per il fine settimana di Pasqua, ci saranno alcune variazioni nelle modalità del servizio del metrò, bus, filobus e tram da parte di Atm. Per quanto riguarda la partita di calcio prevista oggi pomeriggio alle 15 a San Siro, è stato predisposto un servizio ad hoc per favorire gli spostamenti dei asseggeri diretti allo stadio. Invece, per Domenica e lunedì sarà in vigore l’orario festivo sull’intera rete e il servizio notturno sarà fornito anche tra domenica e lunedì. Si ricorda, inoltre, che gli Atm point saranno chiusi a partire dalle ore 13,30 di sabato 7 fino a lunedì 9.
Per quanto concerne i parcheggi di Cologno Nord M2, Crescenzago, Gessate M2, Romolo M2, San Leonardo M1, Molinetto di Lorenteggio e Quarto Oggiaro saranno aperti, in assenza del personale ATM e utilizzabili gratuitamente dalle 20 di sabato 7 alle 7 di martedì 10 aprile. Invece rimarrà chiuso il parcheggio di Crescenzago. Aperto a pagamento e con orario continuato, 24 ore su 24, il parcheggio di Forlanini. In riferimeno a quelli di Molino Dorino M1, Bisceglie M1, Lampugnano M1, Caterina da Forlì M1, Famagosta M2, Cascina Gobba M2, San Donato M3, Maciachini M3, Romolo Multipiano M2, questi resteranno aperti regolarmente a pagamento e con orario continuato, dalle 6 all’1 di notte. Infine, il parcheggio a rotazione di Einaudi rimarrà chiuso fino alle 7 di martedì 10 aprile.
[MORE]
Per la tratta Cascina Gobba-San affaele, Sabato servizio regolare, dalle 6,40 alle 20. Per la Domenica di Pasqua è prevista la chiusura dell’impianto. Lunedì 9 aprile, servizio regolare previsto per le giornate festive, dalle 13 alle 20. Eventualmente, si potrà utilizzare in superficie la linea 925, i cui bus partono dal capolinea che si trova fuori dalla stazione Cascina Gobba della linea M2, destinazione via Cervi a Milano 2, con la fermata in prossimità dell’ospedale San Raffaele in via Olgettina.
Infine, per raggiungere l’aeroporto di Linate si potrà usufruire della linea 73, mentre è sospeso da sabato 6 a lunedì 9 aprile il servizio della linea X73.
Per maggiori informazioni, visitare il sito dell'azienda di trasporti: www.atm.it
Rosy Merola