Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO 14 OTT. 2011 - È un buon Catanzaro quello visto nelle amichevoli in preparazione alla gara d’esordio di sabato contro la Volo Virtus Lamezia. Due test importanti in vista dell’esordio stagionale che si avvicina, necessari per cercare di cementare l’intesa di una squadra ricostruita quasi nella sua interezza. Entrambe positive, sia quella contro il Pizzo che quella contro Rossano, le due gare hanno mostrato una buona squadra che, potenzialmente, ha ancora notevoli margini di crescita. [MORE]
Le due amichevoli sono servite soprattutto per cercare la quadratura di un cerchio rinnovato in quasi tutti i reparti, ma soprattutto sono serviti al nuovo timoniere giallorosso per testare le diverse soluzioni a sua disposizione, in campo sono scesi tutti gli atleti convocati, visto anche la folta rosa che la società ha messo a sua disposizione.
È normale che questa squadra non sarà a breve in grado di sfoderare il suo miglior gioco, che ancora si deve lavorare per migliorare in alcuni fondamentali, ma ha dimostrato che le buone cose fatte vedere soprattutto contro Pizzo, rappresentano già un buon punto di partenza che fanno ben sperare in vista del primo impegno della stagione. Anche la squadra femminile ha disputato nella serata di mercoledì l’amichevole contro il Davoli. A differenza dei colleghi maschi, la squadra della Degiusti aveva già affrontato l’impegno in Coppa Calabria e non è alla sua prima gara stagionale, ma la partita è stata utile per il tecnico argentino per schiarirsi le idee in vista dell’esordio di sabato contro Paola.