Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TARANTO, 16 SETTEMBRE 2014 - Ha avuto il coraggio di denunciare la 17enne tarantina che ieri si è presentata all'ospedale Santissima Annunziata accompagnata dai genitori. Sul suo corpo, i medici hanno riscontrato i segni della violenza e l'hanno spinta a rivolgersi alle forze dell'ordine.[MORE]
La sera precedente, mentre stava per raggiungere una comitiva di amici, la ragazza era stata fermata da due coetanei, che la avrebbero prima costretta a salire su uno scooter e poi avrebbero abusato di lei in una zona isolata, abbandonandola al suo destino.
La ragazza è rimasta sotto shock, poi ha chiesto ai genitori di accompagnarla, prima in ospedale, poi alla polizia. li inquirenti hanno prima interrogato la ragazza, poi hanno avviato le indagini e sono partite le ricerche. I due presunti aggressori sono stati rintracciati dalle forze dell'ordine e fermati.
Ora le indagini sul fatto proseguono. Si cerca di capire quali dinamiche abbiano portato i due ragazzi a caricare di peso la coetanea e si attendono ulteriori riscontri da parte di chi indaga. La notizia è in fase di aggiornamento.
Fonte: bari.repubblica.it
Annarita Faggioni