Viareggio: studentesse arrestate in flagranza di reato per furto in un negozio di abbigliamento
Cronaca Toscana

Viareggio: studentesse arrestate in flagranza di reato per furto in un negozio di abbigliamento

lunedì 13 aprile, 2015

 VIAREGGIO, 13 APRILE 2015 - Ieri sera, intorno alle 19, due giovani studentesse E. M. e I. L. entrambe ventenni ed incensurate, sono state arrestate dai Carabinieri, all'interno di un negozio di Viareggio. 

L'accusa a cui dovranno rispondere è furto  aggravato in concorso. Le studentesse sono state condotte dagli uomini dell'arma, presso la caserma di Viareggio e dopo i dovuti accertamenti, l'Autorità Giudiziaria di Lucca ha posto la convalida dell'arresto, per poi rilasciarle. 

[MORE]

Sembrerebbe che le giovani ragazze, approfittando della confusione all'interno del punto vendita, si sarebbero recate svariate volte con della merce all'interno dei camerini di prova. Da quanto riportato dalle agenzie di stampa, i responsabili del negozio hanno allertato le autorità e le ragazze, all'uscita dello store sono state fermate per i dovuti controlli. Da quanto si evince da altre testate, sembrerebbe che le 2 si siano indebitamente appropriate di 15 capi di abbigliamento del valore complessivo di 280 euro, nascondendo la refurtiva all’interno delle loro borse.

Luigi Cacciatori

Immagine da arcmodulo.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.