Vernio, marocchino molesta clienti di un bar e prende a morsi i Carabinieri: arrestato
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
VERNIO, 07 MAGGIO 2015 - Nella notte tra martedì e mercoledì, un marocchino trentanovenne senza fissa dimora, è stato arrestato per oltraggio, lesioni, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.
Sembrerebbe che l'uomo sia entrato in un bar di Vernio, in provincia di Prato, e che abbia iniziato ad importunare i clienti del locale. Da quanto appreso, sembrerebbe che il marocchino fosse in uno stato confusionale, probabilmente dovuto all'assunzione di alcol.
[MORE]
Il titolare dell'area di ristoro ha allertato i Carabinieri di Vernio che, giunti sul posto, sembrerebbe siano stati aggrediti dal marocchino con calci, spintoni e, secondo i media locali, oltre ad aver opposto resistenza e pronunciato frasi minacciose, l’uomo avrebbe anche preso a morsi uno degli agenti intervenuti.
L'uomo è stato condotto presso la Caserma di Sicurezza di Vernio in attesa dell'udienza per direttissima, che è avvenuta nella giornata di ieri. Il Giudice, in attesa del processo ha convalidato l'arresto disponendo però, nei confronti del marocchino, soltanto l'obbligo di presentazione presso la caserma di Prato.
Luigi Cacciatori
Immagine da radiomarte.it