Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
BONDENO DI GONZAGA(MN), 26 MAGGIO 2013 - Una lite come tante tra due giovani, che in genere termina con una zuffa, ma ciò è accaduto in provincia di Mantova è sfociato in un vero e proprio dramma.
I protagonisti, due ragazzi cinesi che qualche ora prima dell’ora di pranzo si trovavano soli in casa, in un piccolo paesino poco lontano dal capoluogo di provincia lombardo, Bondeno di Gonzaga, in via 1°Maggio. Le ragioni della rissa sono ancora da ricercare, eppure improvvisamente il maggiore ha preso un coltello e ferito all’addome l’adolescente. [MORE]
Nello stesso edificio alcuni parenti hanno udito le urla, subito si sono recati in loco e visto il ragazzino con una grossa ferita sanguinante all’altezza del ventre. Chiamati i soccorsi, hanno in un primo momento trasportato l’undicenne all'ospedale di Suzzara.
Purtroppo i medici della struttura si sono subito resi conto della serietà del caso e deciso poco dopo di trasferirlo tramite eliambulanza al policlinico di Brescia. Ora il bambino è ricoverato in rianimazione pediatrica, ove vige la prognosi riservata.
Hu Shuanghui, il giovane reo, residente a Reggiolo, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e condotto nel carcere di Mantova. Dai primi accertamenti nell’abitazione, gli inquirenti hanno ritrovato e messo sotto sequestro l’arma incriminata, un coltello da cucina, sulla lama da quindici centimetri tracce ematiche.
(foto: www.ilgiorno.it)
Rosalba Capasso