Venezia. "Caffe'" alla Mostra del Cinema, con l'attore Giovanni Galati [Foto]
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
VENEZIA 03 SETTEMBRE 2016 - Tra le tante stelle, vip, modelle e attori, alla 73esima Mostra del Cinema di Venezia, anche un po’ di Calabria. L'attore rossanese Giovanni Galati, in questi giorni è ancora una volta presente all'interno della Mostr., per la prima del film "Caffe’ “, presentata sabato tre settembre. [MORE]
Dopo il successo della scorsa edizione con “Anime Nere” di Francesco Munzi, pellicola girata in pieno Aspromonte e nel 2008 nel ruolo di "Nino" interpretato nel film “Il Grande sogno” di Michele Placido, Giovanni fa ritorno a Venezia con “Caffè”, film di Cristiano Bortone girato tra Italia, Belgio e Cina.
Dunque dopo il taglio del nastro della madrina Sonia Bergamasco, ci sarà la sfilata sul red carpet per i protagonisti della pellicola di Bortone, che sarà Evento Speciale all’interno dei Venice Days 2016, in anteprima nazionale. Dopo l’anteprima alle Giornate degli autori, alla quale saranno presenti il regista Cristiano Bortone, ed ovviamente gran parte del cast: Dario Aita, Miriam Dalmazio e Ennio Fantastichini per la parte italiana; Hichem Yacoubi e Koen de Bouw per la parte belga, e le star cinesi Zhuo Tan , Fangsheng Lu e Sarah Yimo Li per la parte cinese, e un'importante delegazione di produttori e autorità cinesi, “Caffè” sarà presto in arrivo nelle sale italiane già dal 22 settembre grazie ad Officine UBU.