Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
VASTO (CH), 24 GENNAIO 2014 – È esplosa la scorsa notte in via Ciccarone, nei pressi dell’ospedale “San Pio da Pietralcina”, una bomba carta che ha frantumato la vetrina dell’agenzia funebre “La Concordia”. L’esplosione, avvenuta poco dopo la mezzanotte, ha provocato un forte boato e i vetri sono rimbalzati anche sulla macchina circostante, distruggendone il lunotto. [MORE]
I carabinieri della Compagnia di Vasto hanno effettuato tutti i rilievi cercando di risalire ai responsabili dell’atto, ma per il momento non ci sono elementi utili per le accuse. Uno dei proprietari dell’agenzia funebre, che abitava proprio di fronte al negozio, è stato il primo a scendere e a rendersi conto dell’accaduto; con lui, anche i familiari e gli altri proprietari si sono recati sul luogo. Attualmente sono tutti profondamente scossi.
Paura anche fra il vicinato e nell’intera cittadina, poiché l’orario dell’esplosione non è stato nella tarda notte, bensì in una fascia oraria in cui la zona è trafficata, soprattutto dai giovani: si è temuto, infatti, che qualora qualcuno si fosse trovato nelle vicinanze, durante l’atto, avrebbe anche potuto rischiare la vita.
Erica Benedettelli
[immagine da chietitoday]