Varese, tunisino picchia la sorella che voleva uscire a pranzo con le le amiche: arrestato
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
BUSTO ARSIZIO, 27 GIUGNO 2015 - Una violenta lite familiare tra un ragazzo tunisino ventunenne e sua sorella di 20 anni, ha trovato l'epilogo con l'arresto del giovane, il quale, dovrà difendersi dalle accuse di lesioni personali, maltrattamenti in famiglia e minaccia aggravata.
Da quanto riportato dalle agenzie di stampa, i fatti sarebbero avvenuti giovedì, quando la ragazza avrebbe comunicato al fratello, l'intenzione di voler uscire per il pranzo, con alcune amiche. A quel punto il giovane si sarebbe infuriato, in quanto, per motivi contrari alla religione islamica, sua sorella avrebbe potuto infrangere uno dei precetti, uscendo durante il periodo del Ramadan.
[MORE]
Da quanto appreso, il tunisino avrebbe schiaffeggiato sul volto la sorella e poi, puntandole una katana giapponese alla gola, le avrebbe intimato minacce di morte. La giovane è riuscita a scappare e a rifugiarsi nella sua stanza da letto dalla quale ha potuto contattare le forze dell'ordine. I Carabinieri di Busto Arsizio sono tempestivamente intervenuti nell'abitazione dei due ragazzi ed hanno arrestato l'aggressore. La vittima, invece, è stata accompagnata presso il pronto soccorso della città e, dopo aver essere stata medicata, è stata dimessa con prognosi di alcuni giorni.
Luigi Cacciatori
Immagine da tuttoggi.info