È uscito "Quando Non Ho Creduto In Te”, il singolo d'esordio di GIASMIN, giovane artista pop urban dell'Isola d'Elba
È uscito "Quando Non Ho Creduto In Te”, il singolo d'esordio di GIASMIN, artista pop urban classe 2003, originaria dell’Isola d’Elba. Il singolo è stato pubblicato dalla fresh label, dedicata a giovani talenti, KIWI DISCHI, con distribuzione METATRON GROUP e UNIVERSAL MUSIC ITALIA.
"Quando Non Ho Creduto In Te" è stato inserito nella playlist editoriale APPLE MUSIC "SWIPE POP".
La cifra stilistica di GIASMIN è l’autenticità: i testi emozionanti e riflessivi raccontano di crescita personale, vulnerabilità e resilienza, temi capaci di coinvolgere non solo le nuove generazioni (Z e Alpha), ma anche un pubblico trasversale.
“Quando Non Ho Creduto In Te” è un emozionante brano pop urban in cui l’artista racconta di quanto sia importante imparare ad esprimere i propri pensieri, conquistando fiducia in sé stessi, per non soccombere.
Un messaggio attuale, di grande importanza soprattutto per i più giovani.
«Il brano è un vero e proprio dialogo interiore, racconta di quanto, nel bene e nel male, sia importante esprimersi e di come, impedendomi di farlo nel passato, io sia diventata la più grande nemica di me stessa».
Nell’agosto del 2025 aveva pubblicato l’EP “Sul Filo”, un progetto innovativo composto da sette brevi brani nati come freestyle per i social. Ogni pezzo è accompagnato da un visual in cui Giasmin districa fili di lana colorata, simbolo delle emozioni che si intrecciano nella vita di tutti i giorni. Il format ha conquistato il pubblico online, che ha chiesto a gran voce la distribuzione degli audio anche su Spotify.
GIASMIN rappresenta una voce fresca e autentica nel panorama discografico italiano.
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.